Antonio Carraro Tigrecar 3200

Transporter Motoagricola sterzante

LA MOTOAGRICOLA PER TE

Tigrecar GST è una motoagricola concepita come Transporter da montagna e non solo. È adatta all’uso con autocaricante per fieno, lo spargi letame, per il carico di legname, per lavorare in forti pendii.

Disponibili due versioni: Tigrecar 3200 (25 cv) e Tigrecar 4300 (31 cv), entrambe con quattro ruote motrici. Caratteristiche che, assieme al telaio ACTIO™ e al freno idraulico sulle 4 ruote, garantiscono trazione e sicurezza in ogni occasione.

Il muso corto riduce al minimo il raggio di sterzata, inferiore anche alle motoagricole articolate. La piattaforma del centro comandi è larga e comoda. Facile la guida, con una resa precisa e semplificata dalla buona visibilità degli ingombri.

Descrizione

ACTIO™ – Mach

Telaio Integrale Oscillante AC – massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante.

RGS™ – Guida Reversibile

RGS™ Rev-Guide System, il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole, permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o con attrezzature frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile/volante/cruscotto/pedaliera, per ottenere una nuova prospettiva di guida, uguale e contraria.

Telaio ARTICOLATO

Il passo, la larghezza esterna contenuta e il telaio articolato determinano grande agilità del trattore nei filari. Il volante assistito da idroguida, docile e sensibile, assicura una grande precisione di manovra sul ripido, nelle andature traverse, nelle strettoie, tra i filari, nei parcheggi.

Garanzia Estesa EXG

A riprova dell’affidabilità dei propri prodotti, Antonio Carraro, oltre alla garanzia standard di 24 mesi, offre l’opzione di garanzia estesa EXG Maximum Protection fino a 3 o 4 anni.

ESC (ERGIT R)

Controllo elettronico della velocità di avanzamento e dei giri. Memorizza e modula la velocità del trattore a discrezione dell’operatore.

JCM – Joystick Multicontroller

Il Joystick JMC* è stato sviluppato secondo i più innovativi criteri progettuali per aumentare ergonomia e flessibilità dell’accessorio elettroidraulico.

Sedile pneumatico

Molleggio sedile pneumatico a regolazione continua del peso conducente da 50 a 130 kg e regolazione continua in altezza.

Sollevamento anteriore – MACH

A richiesta è disponibile il sistema di sollevamento anteriore per l’utilizzo di attrezzi frontali.

Griglie fari Mach

A protezione della fanaleria ne salvaguardano l’integrità, arricchendo esteticamente la
carrozzeria.

Bullbar – Mach

Elemento in tubolare d’acciaio a salvaguardia della carrozzeria; untegra l’attacco del terzo punto nella configurazione con il sollevatore anteriore.

Tirante verticale e terzo punto idraulico – Mach

Ottimizza il posizionamento e l’inclinazione delle attrezzature.

Zavorre – MACH

Zavorre anteriori (132 kg) Perfettamente integrate nella carrozzeria del trattore, non alterano il passo e l’ingombro del trattore.
Zavorre posteriori (160 kg)

Tigrecar 3200

Potenza 3 velocità (2 avanti + 1 retro)
Motore 85 cm, restringibile a 60 cm, con dischi laterali di protezione
Trasmissione regolabili in tutte le posizioni
Peso ad ingranaggi in bagno d’olio e catena

Tigrecar 3400

vvvvv

Caratteristiche PLUS